Tecnologie Creative

Media Player e Multimedia Streamer  
Tecnologie Creative > Video > Xtreamer  

Xtreamer Presentazione  Funzionalità  Scheda Tecnica  Immagini 

XtreamerXtreamer
Media player e streamer full HD



XtreamerSEMPLICE, ECONOMICO, ALTE PRESTAZIONI

Il media center Xtreamer rappresenta la soluzione più semplice, economica ad alte prestazioni per riproduzione digitale ad alta definizione dei file multimediali digitali.

ALTA DEFINIZIONE VIDEO E AUDIO

Xtreamer fornisce un'esperienza di intrattenimento per te, i tuoi amici e la tua famiglia. Offre una riproduzione in alta definizione, con colori vividi, supporto per dischi interni SATA da 2.5" e la funzionalità di connessione di memorie esterne via USB (chiavi di memoria, hdd esterni).

Xtreamer supporta i formati video ad alto bitrate più recenti  (MPEG2 MP@HL, H.264 HP@L4.1, VC-1 AP@L3 in TS di almeno 40Mbps) per una risoluzione video in alta definizione fino a 1080p.

Riconoscendo l'avanzamento tecnologico dell'internet TV, Xtreamer supporta il formato FLV in modo da migliorare l'esperienza dell'internet LIVE streaming implementata dalle più popolari internet TV.

L'uscita HDMI 1.3a permette, anche grazie all'uscita ottica S/PDIF, un supporto totale per l'audio ad alta definizione (HD pass-through) per il DTS HD-HR, DTS HD-MA, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD e DTS Downmix.

xtreamerSEMPRE CONNESSO

Grazie alla connessione ethernet, che permette l'accesso alla rete locale ed ai servizi Internet, un'antenna USB  opzionale (venduta separatamente) consente la connessione wireless (se è disponibile una connessione Wi-Fi).

Xtreamer ti permette di riprodurre video digitale, audio e foto da svariate fonti in modo da sfruttare completamente il tuo televisore in HD e il tuo Home Theater.Xtreamer

È possibile riprodurre i tuoi file multimediali dal disco interno (se installato), da dispositivi di storage USB esterni (lettori di musica digitale, chiavi di memoria, hard disk, lettori CD e DVD), dalla rete locale (PC, server, NAS) o, grazie agli "Internet Media Service", direttamente da Internet.

Xtreamer ha implementato un file manager che permette facilmente di gestire, rinominare e copiare i file da e verso qualsiasi unità USB collegata ad Xtreamer senza avere necessità  di utilizzare un PC.

Grazie alle sue dimensioni ridotte Xtreamer è il compagno perfetto per i tuoi viaggi e per le tue vacanze. Ha tutte le interfacce di connessione ed il pannello posteriore permette di collegarsi a qualsiasi TV. Potrai utilizzarlo anche come alternativa al tuo disco esterno USB e come accessorio ideale per qualsiasi laptop.

FUNZIONALITÀ EXTRA

XtreamerCartelle nascoste

Xtreamer diventerà  presto il tuo dispositico preferito per il backup multimediale e per l'archivio di migliaia di filmati.

La Media Library ti permetterà  di mantenere alcune cartelle nascoste ed evitare che vengano modificate senza il tuo consenso semplicemente assegnando una password.

XtreamerPortale Web UPnP

Xtreamer ha un portale web avanzato dal quale potrai controllare le varie funzionalità  del prodotto.
Utilizzando il browser del tuo PC potrai collegarti a Xtreamer, consultare l'archivio file sul disco interno e configurare l'unità. Potrai inoltre  assegnare al dispositivo un nome unico che ti permetterà  di accedere facilmente anche da internet: tuonome.myxtreamer.net 

Xtreamer ha il proprio nome utente, che puoi cambiare a piacere. Assegna semplicemente un nome e configura il tuo router per aprire le porte richieste dal dispositivo. Potrai collegarti da remoto via NFS, FTP o via WEB.

Sottotitoli

Xtreamer supporta i più comuni formati per sottititoli, sarà possibile inoltre definirne il colore la posizione  e deciderne dimensioni e colore del bordo.

Firmware

Il firmware di Xtreamer è aggiornabile per supportare nuovi contenitori media, codecs e funzionalità.

 

3" width="724">